Home Page
        

Home Catalogo Contatti



Home
Menu


Apache Jeans

Jeanseria e abbigliamento trendy per giovani dinamici




Originari del Nord America gli Apache erano dei cacciatori eccellenti, agili, mucolosi, curati, il petto ampio e la vita sottile di bell’aspetto, dei veri modelli, ecco perché APACHE è anche sinonimo della vanità e dell’uomo perfetto.
È così che nel 1986 nasce la prima jeanseria della zona nord di Napoli, a Fuorigrotta, da un connubio di intenti, di idee e dalla grande esperienza della famiglia Colella e dal capostipite Giuseppe Ianuale.
Da subito riscontra un grande successo diventando riferimento dei giovani partenopei, sempre attenti alle mode del momento, restando a passo con i tempi, offrendo i brand più in voga, la qualità, il prezzo accessibile ma soprattutto l’apparire senza mai oltrepassare i limiti restando sempre nella sfera dell'eleganza.
APACHE oggi è ancora li, in Via Leopardi 88 a Napoli, ed a 30 anni dalla sua nascita continua ad essere il fulcro della moda partenopea! Oggi più che mai, in ogni settore, è fondamentale la serietà e l'esperienza, a cospetto dell'improvvisazione. Garanzia che Apache jeans continuerà a darvi, perchè la qualità, il made in Italy, sono prerogative dalle quali non ci si deve mai allontare.






Indirizzo: Via G. Leopardi, 88 - Fuorigrotta - 80125 Napoli

Telefono: 081.2394421

E-mail: info@apachejeans.it







Per il corretto funzionamento del sito utilizziamo la tecnologia COOKIE. Informativa sulla Privacy

Proseguendo con la navigazione si dichara di accettarne l'utilizzo. Ho capito